Questo è racchiuso nel quadrante dei luminosi segnatempo della raccolta, composti da modelli di grande eleganza, perfettamente intonati alle atmosfere festose della bella stagione.

In ciascun esemplare della serie, la maison partenopea ha infuso tutta la sua sapienza, per dar vita a prodotti preziosi, destinati a fare la gioia delle fashion addicted di tutto il mondo.

Le donne più votate alle sensazioni glamour potranno portare al polso le “soleil”, tempestato di cristalli white, presenti anche in doppio giro sulla lunetta, per un effetto estetico davvero gradevole.

Guardando questi segnatempo vengono in mente le parole dello scrittore inglese John Galsworthy, che diceva: “Quando si adora il sole… è duro andare dove il sole non brilla mai”.

Con i nuovi esemplari della “Sunsation time collection” il rischio di farne a meno è scongiurato, anche nelle ore notturne, sebbene solo in forma artistica. A quel punto sarà bello miscelare le atmosfere del sole stilizzato con quelle della luna e delle stelle del cielo, meglio se vicino al mare.

Il cinturino degli orologi è in pelle stampa struzzo declinato in azzurro, ispirato al colore delle acque dell’Isola Azzurra, ma anche negli intramontabili bianco e nero. Proposti in “limited edition”, questi esemplari sono disponibili solo nella boutique di Capri (via Listrieri 1) o sul sito www.nardellicapri.it.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-07-2013