Perfettamente allineato alla filosofia del brand, questo modello si si ispira al mondo altamente competitivo e appassionante delle due ruote. Offerto in varie declinazioni, per dar vita a una bella collezione, il Chrono Bike celebra il Tour de France, una delle gare ciclistiche internazionali più amate e seguite di cui Festina è sponsor e Official Timekeeper.

Guardando i diversi modelli della gamma si coglie l’aspetto robusto ed elegantemente sportivo, di taglio energico e vibrante. L’imponente cassa rotonda di 44.50 mm offre due differenti tipi di finiture dell’acciaio, satinato e nero, che convivono magnificamente, grazie al design ricercato, in grado di dare soddisfazione sul piano visivo.

La lunetta graduata dentellata e il sotto-quadrante dall’appeal sportivo, rispettivamente ispirati alla ruota e agli ingranaggi di una bicicletta da gara, esaltano ulteriormente la tempra sportiva di questi segnatempo.

Il cronografo Chrono Bike 2013 si rinnova rispettando i canoni stilistici della collezione. Ogni dettaglio richiama le tecnicità del mondo del ciclismo. Sul quadrante si stagliano i tre contatori del cronografo e spiccano gli indici e le lancette rivestite di materiale luminescente. Il risultato è notevole.

Orologi Festina Chrono


Orologi Festina Chrono
Orologi Festina Chrono
Orologi Festina Chrono

Via | Festina.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2013