Provato per voi: Pupa Nail Art Magnetic Effect

I nuovi kit per nail-art format Pupa Milano

di orsola



Ancora novità in casa Pupa Milano che, dopo aver lanciato il kit nail art con effetto craquelè, ci propone un nuovo prodotto che permette di realizzare in pochi gesti una manicure magnetica.
Anche questa volta noi di Pink abbiamo potuto testarlo e vi dico subito che i Magnetic Effect di Pupa sono davvero deliziosi. Le nuance disponibili sono nove e all’interno di ogni kit troverete uno smalto e due calamite, una che vi permetterà di ottenere un effetto a righe oblique, l’altra che vi farà realizzare delle sfumature orizzontali (prezzo 10,00 euro).

Per realizzare l’effetto è necessario fare tutto il procedimento un’unghia alla volta, quindi, per prima cosa date una passata generosa di smalto, poi scegliete la calamita che preferite (io adoro quella a strisce trasversali) e avvicinatela il più possibile all’unghia, aspettate una decina di secondi e il gioco è fatto! L’unica cosa che può creare qualche problema è riuscire a mantenere abbastanza vicino la calamita senza toccare lo smalto e rovinare tutto, ma con un po’ di pazienza “si prendono le misure”.

Il colore che ho preferito in assoluto è il Green, ma il Red sarà perfetto per le feste natalizie. Ora lascio la parola a voi: li avete provati? Quale effetto preferite?

Ultime notizie su Nail art

Tutto su Nail art →