Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2016: Corneliani sfila in diretta web su Style & Fashion

Corneliani sfila in diretta streaming con la nuova collezione uomo per prossimo autunno inverno 2016 2017 su Style & Fashion. Qui la diretta web del fashion show, appuntamento oggi alle 9.30

Sfila sulle passerelle di Milano Moda Uomo, la collezione autunno inverno 2016 2017 di Corneliani, la moda maschile prende distanza dai suoi schemi più rigidi, nel segno di una nuova eleganza rilassata, arricchita da materiali preziosi e dettagli ricercati.

Nella molteplicità di suggestioni e linguaggi emerge la figura di un uomo giovane e sicuro, libero e deciso, consapevole delle sue possibilità di scelta, ama il cambiamento, e reagisce alla staticità della forma con tocchi di eccentricità e giocando sull’imprevisto, come gli ampi colli a scialle in maglia a ornamento del cappotto, o il chiodo di pelliccia. Il suo guardaroba sorprende per la nobiltà dei tessuti, dalle lane nodose e dall’aspetto tridimensionale o cardato, fino a capi di cashmere con particolari in pelle che moltiplicano le soluzioni nelle quali l’uomo incontra la sua identità, sfaccettata e sofisticata come il mondo naturale che lo circonda.