Il giocattolo My Little Pony impazza tra i fan dallo lontano 1983. E da quando è in onda la nuova serie animata My Little Pony L’amicizia è Magica su Cartoonito (dal lunedì al venerdì alle 19.00), la mania per i cavallini colorati si è diffusa non solo tra i bambini ma anche tra glia dulti. Oggi vi segnalo un nuovo contest con cui le piccole fan potranno giocare insieme alle loro amiche e vincere fantastici premi: si tratta del concorso Rainbow Power.

Per partecipare basta collegarsi al sito di Cartoonito, e seguire il regolamento. Basta rispondere alle domande del test e inserire i dati per partecipare.

Le bimbe tra i 3 e i 5 anni potranno cimentarsi e scegliere il My Little Pony della serie tv più affine al loro carattere. Il concorso avrà luogo dal 30 aprile al 15 giugno e l’estrazione avverrà entro il 25 giugno 2014.

Le bambine potranno attivare il Potere Magico dell’Amicizia, come nella serie tv, e formare il Rainbow Power abbinando i nomi di 5 amichette ai profili dei My Little Pony ed avere la possibilità di vincere dei simpatici toys e il premio finale, il magico Rainbow Dash Magiche Capriole.

Per chi non lo sapesse, la puledrina pegaso tra le protagoniste più amate del cartoon, piega le gambe, fa delle capriole acrobatiche, se viene fatta sedere si rialza subito in piedi, dice frasi spiritose e fa gli scherzetti. Ma la caratteristica più divertente è che é possibile cambiare il suo mantello grazie agli stickers in dotazione con cui le fan possono personalizzarla. Come non tentare la fortuna?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014