Bonaldo arreda L’Isola dei famosi con la sedia Venere Lounge

Bonaldo arreda con le sue sedie di design il nuovo studio targato Mediaset dell’Isola dei Famosi: ecco a voi la sedia Venere Lounge, proposta in rosso per il noto reality show.



Bonaldo all’Isola dei Famosi 2015

Bonaldo arreda L’Isola dei Famosi con le sue sedie di design. Quest’anno il reality show è stato affidato ad Alessia Marcuzzi, per la prima edizione targata Mediaset: l’Isola dei Famosi 2015 ha avuto già dei piccoli problemi, con la prima puntata chiusa prima del previsto a causa del maltempo che ha impedito ai naufraghi di sbarcare sull’isola che li ospiterà nei prossimi mesi. L’isola si trova a Cayo Cochinos, in Honduras.

Per lo studio dell’Isola dei Famosi, giunto alla sua decima edizione e in onda ogni lunedì sera, in prima serata, su Canale5 sono state scelte le sedute Venere Lounge firmate da Bonaldo e sulle quali, durante le puntate serali, troveremo i due opinionisti del programma televisivo, Alfonso Signorini e Mara Venier. Seduti su queste sedie, saranno loro a commentare le avventure dei 14 naufraghi.


Non è la prima volta che il brand di design approda in televisione, dal momento che già in passato abbiamo potuto ammirare i golosi pouf Muffin di Bonaldo protagonisti dello studio di Bake Off Italia. Oggi ritroviamo uno dei suoi prodotti di punta nello studio del reality show di Canale 5.

Venere Lounge è la sedia progettata da Bartoli Design per Bonaldo, pensata con un design moderno, elegante ed essenziale, dalle forme sinuose e morbide, che richiamano una figura femminile. La struttura è proposta in acciaio, con imbottitura in poliuretano schiumato a freddo, mentre il rivestimento in tessuto, ecopelle o pelle sfoderabile è disponibile in diversi colori.