[blogo-gallery id=”966669″ layout=”photostory”]

La Gran Bretagna incontra il Giappone in un intreccio che mescola perfettamente le due differenti culture con gli elementi classici del dna di Dsquared2: denim, pelle e grafiche. La collezione maschile autunno inverno 2016 2017, che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo, si sviluppa su giochi di volumi e texture.

Abbigliamento sportivo con giacche a vento oversized, bomber in jacquard ispirato ai tessuti dei kimono, raso ricamato e cuoio, lunghi cappotti di lana, pantaloni ampi, camicie stile karate, vestiti che ricordano i guerrieri giapponesi e tonache clericali. Il design delle scarpe è realizzato per accentuare i diversi stili della collezione.

In contrapposizione con il mood della sfilata ma in perfetta sinergia, per la prossima stagione fredda si riconferma per l’uomo la tendenza di una manicure ultra pulita, curata, lineare e molto lucida ottenuta grazie all’utilizzo appunto di un buffer. Una “Buffing Manicure” realizzata ad hoc per un risultato impeccabile. La grana finissima del buffer è l’ideale per lucidare le unghie fino ad ottenere lo stesso effetto di uno smalto trasparente.

Non solo perfetta per gli uomini ma anche per le donne che vogliono prendersi una pausa dallo smalto, continuando a curare le proprie mani, unghie luminose – effetto specchio. Il buffer si usa per una perfetta levigatura delle unghie naturali nella fase di preparazione, la lima lucidante invece è molto morbida con differenti lati di materiali diversi adatti proprio a lucidare le unghie naturali.

Credits image by Press Office (photo by Andrea Benedetti | Thomas Carlà)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2016