[blogo-gallery id=”967263″ layout=”photostory”]

Giorgio Armani svela le nuove immagini della campagna Made to Measure, scattata a New York da John Balsom. Prosegue quindi, anche per questa stagione, la collaborazione tra lo stilista e gli attori Matt Bomer, Chen Kun e Dan Stevens.

La macchina fotografica coglie i tre attori sul palco di un grande teatro storico mentre provano, oppure mentre conversano seduti in platea, evidenziando un’idea nuova di abito sartoriale su misura: non formale ma impeccabile, semplicemente legato al desiderio di distinguersi con naturalezza in ogni momento della giornata.

Il servizio Giorgio Armani Made to Measure risponde alle richieste di una clientela maschile sofisticata ed esigente, che desidera abiti dai dettagli unici, che rispecchino un gusto personale, con le caratteristiche di scioltezza e naturalezza tipiche dei capi Armani. Il cliente ha la possibilità di vivere l’esperienza di shopping di lusso prendendo parte al processo creativo. Il capo finale è unico ed esclusivo, realizzato secondo le sue specifiche richieste e si distinguerà anche per l’etichetta personalizzata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2016