Tradizione e gusto classico caratterizzano da sempre la cifra stilistica dell’azienda, che è altresì attenta a combinare questa solida base con le nuove tendenze del design e dell’interior design più contemporaneo.

Ciò ha portato alla creazione di due linee principali: heritage, per un gusto classico di lusso, e modern project, per un design contemporaneo. Le linee sviluppate nel corso degli anni da Tiziano Bizzotto, direttore creativo della maison, sono state molteplici, in grado di soddisfare ed incontrare i gusti di svariati consumatori mantenendo il fil rouge dettato dalla qualità e dalla ricercatezza delle sue creazioni.

Portale – Collezione Heritage

Un portale dal tono predominante nero antico fumè, la cui maestosa dimensione e l’attenzione ai dettagli in foglia d’argento, rappresentano il forte gusto italiano romantico. Il particolare della doppia maniglia a forma di foglia da una parte e di serpente dall’altra donano un tocco di raffinatezza ed unicità a forte impatto decorativo. Una proposta che colpisce ed entusiasma.

Sidney Porta – Collezione Sidney

La collezione Sidney rappresenta il progetto legato al mondo della blue economy, grazie al recupero del pregiato legno di radica che si forma lungo il tronco di alberi antichissimi e non proviene da disboscamenti, ma da cause naturali (fiumane, smottamenti, ecc).

Da questa collezione nasce il portale Sidney, impreziosito da tavole di radica con finitura naturale ed elementi contemporanei. La novità 2013 è la proposta del portale Sidney, un’elegante porta in vetro con inserti in radica naturale. La linea Sidney è un vero gioiello della collezione contemporanea e sostenibile di Bizzotto, creata per soddisfare le esigenze di richieste su misura.

Diamond Door – Collezione Modern Project

Bizzotto abbraccia il design contemporaneo senza rinunciare alla preziosità dei materiali d’un tempo. Questo è il nuovo lusso: porte importanti personalizzate nelle dimensioni e nelle finiture per un look cosmopolita senza tempo. Questa preziosa porta in foglia argento si contraddistingue per le sue geometrie e forme accattivanti, in grado di rendere la porta un complemento d’arredo unico e inimitabile per la casa.

Bizzotto collezione 2013


Bizzotto collezione 2013
Bizzotto collezione 2013

Via | Terzomillennium.net

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2013