• Moda

Short con paillettes: li indossereste?

Pantaloncini con le paillettes: fashion o impegnativi?

Quando vediamo un film sappiamo che tutto é possibile in quanto siamo nel territorio della fiction. Anche il look o i capi di abbigliamento delle attrici sono guardati, criticati o apprezzati senza pensare se sia possibile indossarli nella vita di tutti i giorni, o nel caso di un abito particolarmente glamour in qualche party del sabato sera.

L’altro giorno mi è capitato di apprezzare un paio di short con paillettes addosso ad una ragazza nel corso di un party, e mi sono chiesta se fosse un nuovo trend. Oggi scovo un post che parla dello stesso tipo di pantaloncini. Coincidenza?

Trendy, luminosi, forse un po’ troppo, per non passare inosservate. Immagino che la taglia ideale per indossarli sia la 40-42, altrimenti le paillettes ingrassano. Secondo me sono impegnativi e li vedrei bene in qualche saggio di danza che susciterebbe attenzione da parte di tutti e non solo per le belle gambe che fuoriescono da sotto. E’ una tendenza luminosa ma non so se é possibile indossarli con un paio di calze senza pensare di far parte del cast del film “Chicago” come Velma, star dei nightclub. Se volete “stordire” tutti a Capodanno, potete acquistarne un paio da Dillard’s. O è presto per organizzarsi?

Via | TheFrisky

I Video di Pinkblog