Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo la collezione autunno inverno 2016 2017 di MSGM che si ispira ai ritratti di Elisabeth Peyton, pittrice contemporanea di New York che ritocca ed idealizza col pennello immagini che ritraggono i suoi amici, fidanzati e le teste coronate d’Europa.

Principi della passerella i cappotti della nuova etichetta MSGM COAT in double crepe tecnico a taglio vivo, come nuovo sartoriale, in velluto Corduroy pressato, in tela lana check traforata oppure effetto spugna colorata, in panno lana cachemire intarsio Argyle, in lana check cerata antipioggia e in tweed tecnico sfrangiato.

[blogo-gallery id=”968494″ layout=”photostory”]

Novità anche per la nuova linea MSGM KNIT con la maglieria che si declina in laminato oro e argento, in rasato mohair infeltrito e destroy conj applicati fiori anni ‘40 in jacquard lurex, non mancano le righe Rugby sull’alpaca garzato.

La palette di colori è accesa e predilige il blu elettrico, il rosso acido, il rosa blush, l’azzurro fiordaliso, il fuxia geranio, non mancano tocchi di Screamin’ Green e Orange Neon e per finire i classici bianco, nero, cammello e tabacco. Tra le stampe spiccano le margherite sport sulle felpe e i fiori romantici su twill e tartan grunge su seta.

[blogo-gallery id=”968439″ layout=”photostory”]

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi – photo with Sony Alpha 7

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-01-2016