Se state cercando un hotel di lusso nel cuore di Firenze, le possibilità di un soggiorno elegante e confortevole nella città culla dell’arte, non mancano sicuramente. Firenze vanta tanti alberghi storici e signorili, o ultra moderni e glamour. Oggi vi parliamo per esempio di una piccola e lussuosa struttura, un luxury hotel dallo stile molto particolare: il Be ONE Art and Luxury Home.

Otto modi di vivere il lusso, otto stili, otto ispirazioni per vivere un soggiorno di charme.

Le raffinate stanze del Be ONE Art and Luxury Home di Firenze si ispirano a otto personaggi iconici della storia italiana. Ogni camera è differente e si caratterizza proprio per quei particolari distinti dedicati ad alcune celebrità del made in Italy che regalano un’estetica peculiare e cosmopolita. Chi sceglie questo hotel per un soggiorno a Firenze può scegliere la soluzione di design che più sente vicina.

Tra le proposte c’è per esempio la Camera Ferrari, ispirata al creatore della casa del Cavallino Rampante; la stanza cela un prezioso modellino di una monoposto fiammante; o ancora la Camera Valentino, uno tra gli stilisti italiani più amati nel mondo, in questo spazio spicca un grande tavolo rigorosamente rosso, come il colore che ha sigillato il successo del fashion designer. E ancora la Camera Pavarotti dove si può trovare un ipad stereo che manda in loop la potente voce del Maestro, chi è appassionato di cinema può scegliere la Camera Fellini, un omaggio al grande regista italiano; se vi sentite un po’ dive ecco che invece la Camera Sophia Loren diventa la scelta giusta.

Il Be One art and luxury home ha anche alcune camere tematiche ispirate al passato, un’immersione nella storia antica si può sperimentare ad esempio nella Camera Cesare o nella Camera Colombo, dove si trova una originale riproduzione in scala di una delle tre Caravelle; e poi con la Camera Meucci.

    Per informazioni:
    Be ONE
    Art and Luxury Home
    Via Dei Brunelleschi 1
    50123 Firenze
    Tel.055 219535
    Fax 055 2655114
    [email protected]
    www.b1florence.com
    skype: be-one01

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2013