Babymà compie trent’anni questo 2013. Per l’occasione il brand di Lissone dedicato al mondo dei bebè celebra l’anniversario lanciando una bellissima capsule collection in edizione limitata. Se siete alla ricerca di un corredino neonato di lusso e di gran pregio, questo marchio è sicuramente uno tra quelli da tenere presente. La produzione di ogni accessorio bebè, dalle culle alla biancheria fino a fasciatoi e riduttori, viene seguita passo passo artigianalmente prestando attenzione ad ogni dettaglio e rifinitura. Questo è il punto di forza di questa azienda e delle sue collezioni preziose da neonato.

La storia di Babymà è un altro racconto appassionante del made in Italy che parla l’eccellenza. La ditta nasce per mano di Arturo Montrasi a Lissone, dopo la decisione di trasformare la piccola sartoria nata nel 1946 in un’azienda specializzata nelle linee per la prima infanzia, coordinati tessili e accessori per neonato.

Nel 1983, con l’ingresso nell’azienda di famiglia della figlia Sivana Montrasi, il brand Babymà prende forma. Ed ecco che arriviamo al 2013, e al lancio della capsule collection BabymàWhite, una linea elegantissima e chic perfetta per mamme e papà esigenti. La collezione comprende una borsa fasciatoio, una valigia per il lieto evento, un porta biberon, un porta ciuccio e un beauty porta prodotti, il tutto realizzato in soffice e raffinata ecopelle bianca con particolari del logo in argento. La filosofia di Babymà è la scelta di impiegare solo fibre naturali di provenienza e lavorazione esclusivamente italiane ed di gestire l’intera produzione all’interno dell’azienda. In questo modo il corredino neonato di Babymà non solo vanta un’estetica accattivante e deliziosamente classica ma anche salute e sicurezza del bebè sono garantite al cento per cento.

Via | Modaonline

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-07-2013