Siete pronti per tornare nel mondo di Star Wars? In attesa di vedere cosa combineranno con il settimo film, ovvero il primo della terza trilogia (e i fan più accaniti stanno già protestando perché verrà preso in considerazione solo marginalmente l’Universo Espanso e tutti i suoi canoni), ecco che andiamo a deliziarci la vista con questi Vinyl Bobble-Head che la Funko dedica a Guerre Stellari. Si tratta della sesta serie dei Vinyl Bobble di Star Wars, andiamo dunque a vedere quali nuovi personaggi sono stati introdotti.

La sesta seria dei Vinyl Booble della Funko di Star Wars

[blogo-gallery id=”130801″ photo=”1-7″ layout=”slider”]

Tecnicamente il titolo corretto di questa serie sarebbe Pop! Star Wars: Series 6 e si tratta dei Vinyl Bobble-Head della linea dedicata a Guerre Stellari. Partiamo subito con il pezzo forte della collezione, ovvero il Wampa super sized pop da sei pollici. Lo abbiamo conosciuto sul pianeta ghiacciato di Hoth, dove tenta di mangiarsi il povero Luke Skywalker. Qui viene riprodotto fedelmente con tanto di corna e artigli sfoderati. Ovviamente viene ritratto con un ghigno minaccioso, sarete voi la sua prossima cena?

E se c’è il Wampa, tanto lontano non potrà essere Luke Skywalker, qui raffigurato ovviamente in versione Hoth, quindi con giaccone pesante e casco con visiera in testa. Posa determinata a pugni chiusi, onestamente lo avrei preferito con la spada laser in mano, in modo da poter ricreare la scena con il Wampa. In questo caso l’unica scena che possiamo ricavare è quella con Luke appeso a testa in giù come un salame.

In questa serie abbiamo poi anche Bossk, uno dei cacciatori di taglie più temuti della galassia, Darth Vader lo assolda per dare la caccia a Han Solo e al Millenium Falcon. Sorrisetto a denti stretti, lui viene raffigurato con la sua tuta spaziale arancione/gialla e arma in pugno. Non credo che abbia poi bisogno di presentazioni il Vinyl Bobble dell’Imperatore Palpatine, vestito con la sua cappa nera e la mano alzata come se stesse per lanciare i suoi fulmini di Forza.

Nella serie compare anche Hammerhead con la sua sciarpetta rossa e una posa a pugni chiusi, mentre chiudiamo la carrellata con il mitico Biker Scout con tanto di pistola puntata sul nemico e visiera abbassata.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Vinyl Bobble della Funko di Star Wars

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2014