L’amatissima maialina rosa, che continua a conquistare il mondo con le sue avventure, ha ormai da tempo invaso l’universo virtuale con una ricca serie di applicazioni alle quali si va ad aggiungere la new entry ufficiale: Peppa’s Holiday.

Peppa, accompagnata da mamma Pig, papà Pig, il piccolo fratellino George e dal resto della compagnia presente nel suo cartone animato, divertirà i bambini con una serie di attività con cui giocare, il video musicale “Sky High”, realizzato anche in versione karaoke per cantare con la piccola amica e un album delle cartoline virtuale. Tra i giochi disponibili troviamo: “All’aeroporto”, “Andiamo in spiaggia”, “Gelato”, “Una bella nuotata” e “Prepariamo una pizza”.

Tra musiche, effetti sonori, personaggi e ambientazioni allegre e colorate, i bimbi potranno giocare con Peppa in spiaggia, in montagna, ma anche durante i lunghi viaggi per raggiungere la meta estiva. L’app è disponibile sul sito App Store, sul sito Google Play e su Amazon al costo attuale di 4,49 euro.

Inoltre, per continuare a divertirvi con Peppa Pig, sul sito” Play with Peppa” i bimbi potranno trovare la sezione “Play” con buffi mini game e passatempi come: “Water Cannon” per colpire la paperella, “Jigsaw” per ricostruire il puzzle, “Keppy Uppy” per giocare con George, “Dress Up” per vestire Peppa, “Poster Fun” per creare simpatici poster da stampare e “Painting” per dipingere con una tavolozza virtuale. Infine nella sezione “download” ad attendere i piccoli ci sono wallpaper e screensavers per il computer, icone e game con personaggi da colorare, puzzle e labirinti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Foto iTunes]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2014