I Manuali da Ragazze (età 8-12 anni) sono una serie di libri con consigli, idee e suggerimenti su temi come l’amicizia, l’amore e la scuola con l’aggiunta di pagine dedicate a simpatici test e adesivi per personalizzare gli accessori preferiti. I quattro titoli avvistati sono: “Come e perché ci si innamora”, “Come è perché nasce l’amicizia”, “Come è perché (soprav)vivere a scuola” e “Come e perché coltivare le passioni”.

Il mio diario (età 8-12 anni) racconta la storia, le confidenze, i sogni e le riflessioni della bella Violetta. Il diario segreto vi conquisterà con pagine dedicate alla famiglia, all’amicizia, all’amore e alla grande passione per la musica con in più deliziose illustrazioni. Con “Storia di un successo” (età 8-12 anni) le nuove fan e le fedelissime V-Lovers potranno scoprire la nascita della seguitissima serie televisiva tra aneddoti, curiosità, testimonianze degli attori e degli addetti ai lavori, con l’aggiunta di foto speciali pubblicate in esclusiva che vedono i protagonisti alle prese sul set e nelle fasi di backstage.

[blogo-gallery id=”130824″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
La lettura si unisce al gioco con “Fashion Book – Crea il tuo stile” (età 6-10 anni). Adesivi e stencil trasformeranno le giovanissime in apprendiste stiliste per creare fashion models utilizzando le sagome dei personaggi femminili della serie. Con il “Beauty Book” (età 8-12 anni), la moda lascia il posto al make up grazie ad una guida con adesivi, stencil e consigli su trucchi, capelli e bellezza.

Per chi ama le immagini arriva il “Photo Book”, un vero e proprio libro fotografico con bellissimi scatti realizzati durante le riprese della seconda stagione e interviste al cast. Infine abbiamo il “Diario di viaggio” (età 8-12 anni) ispirato alle esperienze di Violetta in giro per il mondo, con pagine pensate per affrontare nel migliore dei modi le vostre avventure e pagine vuote da riempire con i propri ricordi di viaggio. I libri di Violetta sono disponibili nei negozi rivenditori Disney della vostra città e alcuni titoli sono stati avvistati anche sul sito ufficiale Disney Store.

[blogo-gallery id=”130824″ photo=”5-10″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014