In soccorso ai tanti genitori, quotidianamente alle prese con la sfida dei denti, arriva il supereroe Nurdle, un piccolo spruzzo di dentifricio che, attraverso un modo giocoso, renderà divertente e meno noioso il momento di lavare i denti.

Per iniziare, i Nurdles mostrano ai bimbi il modo corretto di spazzolare i denti, dopodiché si passa all’azione e, spazzolino alla mano, prende il via il divertimento. Il timer è partito, il conto alla rovescia è iniziato e per due minuti, il tempo consigliato dai dentisti, i bambini dovranno spazzolare i denti accompagnati dall’allegra canzone dei Nurdles.

Per ogni sfida completata (senza fare i furbetti) si ottengono punti stella da usare nel negozietto virtuale, uno shop con buffi accessori e abiti per personalizzare il vostro Nurdle. Avete a disposizione cappelli, occhiali, scarpe e colorati vestiti per creare look insoliti, divertenti e perché no… anche alla moda! Nurdle Time, sviluppata da Glaxo SmithKline PLC, è disponibile sul sito App Store e sul sito Google Play. I Nurdles riusciranno a conquistare anche i bambini più pigri?

Per incoraggiare una corretta igiene orale, sul sito ufficiale Aquafresh, i genitori potranno trovare l’utile sezione “Per i bambini” con il materiale free “Attività e download”: i disegni da colorare, i Diplomini dei Nurdles Milky, Lilly e Billy da stampare, il poster delle “Buone abitudini” e una pratica guida. Inoltre, i giovanissimi potranno giocare nel Mondo dei Nurdles con un simpatico game per sfide all’insegna del fiume Gargarismo, il Castello dei Molari, La Fabbrica, l’Acquario e il Giardino dei denti di Tiff.

[Foto Play Google]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2014