Si tratta di una plancia dal design all’avanguardia che integra tutti i sistemi, le applicazioni e i dispositivi di bordo attraverso un’interfaccia uomo/macchina sicura, di facile utilizzo e upgradabile, offrendo ad ogni armatore l’esperienza di navigazione dei migliori comandanti ed il know-how tecnico di Team Italia, azienda leader su scala internazionale nel campo dell’elettronica di navigazione per panfili.

Il risultato è degno dello splendore dell’imbarcazione che sposa questo raffinato sistema. Giusto, a questo punto, spendere due parole sull’Ocean Paradise, che porta con sé elevati contenuti di innovazione, soprattutto in termini compartimentazione e allestimento.

Sono tanti gli elementi che lo rendono un custom d’avanguardia: dalle soluzioni d’arredo al grande lavoro d’illuminotecnica, passando per le inedite soluzioni architettoniche e la combinazione dei materiali, che enfatizzano il rapporto con il mare, conferendo inoltre un aspetto sportivo e moderno.

L’Ocean Paradise è stato sviluppato in modo perfettamente aderente alle specifiche dell’armatore, che ha voluto ambienti minimalisti ma non freddi, in una tela aperta al mondo circostante.

Dentro ci sono quattro cabine per gli ospiti, tutte disposte sul ponte inferiore. Ognuna di esse è dotata di servizi di grandi dimensioni, con vista panoramica garantita dall’adozione di ampi oblò. La suite Armatore è sul ponte principale, impegnandone l’intera porzione prodiera in cui la struttura è sviluppata a tutta larghezza.

Tra le numerose soluzioni adottate per lo sfruttamento ottimale degli spazi spicca la beach area con annessa zona relax e servizi al coperto e grande piattaforma ottenuta a poppa con l’abbattimento del portellone. Un segno delle mille attenzioni usate nella sua progettazione.

Via | Team-italia.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2013