[blogo-gallery title=”Le t-shirt delle serie teen” slug=”le-t-shirt-delle-serie-teen” id=”130847″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Le ragazzine e le tenager sono molto attente alla moda e nel look di tutti i giorni scelgono spesso accessori e outfit legati a personaggi della tv. Oggi vi segnalo due serie di t-shirt che faranno felici le telespettatrici di due serie teen tra le più amate, Chica Vampiro, programma in onda su Boing, e Sam and Cat su Nickelodeon.

La linea di magliette di Chica Vampiro, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 21.15 su Boing e che ritornerà in tv dal 9 giugno con un nuovo appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, è composta da 12 diversi modellini in jersey di cotone elasticizzato.

La collezione è composta da pezzi molto colorati ispirati alla protagonista della serie Daisy, una ragazza solare e dinamica che ama ballare e cantare. La ragazza figlia di due vampiri che deve dividersi fra il mondo umano e quello vampiro barcamenandosi fra amicizie e amori. I modelli fluo e accesi con stampe floreali, stelle, pipstrelli e brillantini costano intorno ai 15 euro l’uno.

Per i fan delle grandi amiche Sam e Cat, invece, protagoniste del programma vincitore come migliore show tv agli Kids Choice Awards 2014 assegnati lo scorso marzo, ecco le magliettine dai colori pastello al costo di 25 euro. Le babysitter (e coinquiline) più simpatiche della tv interpretate da Ariana Grande e Jennette McCurdy campeggiano sul davanti dei capi, in compagnia degli altri personaggi: terranno compagnia alle fan anche nei pomeriggi passati con le amiche, e non solo qunado sono di fronte allo schermo televisivo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014