Nel mese di dicembre aprirà il Guarda Golf, un hotel di lusso nella splendida cornice di Crans Montana, sulle Alpi Vallesane. Questo nuovo 5 stelle regala ambienti esclusivi e personalizzati, capaci di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti. Si caratterizza per lo stile moderno e l’ineguagliabile posizione.

Unico in termini di concetto e filosofia, offre venticinque camere e suite elegantemente arredate, tre ristoranti e un’innovativa Spa. Giusto parlare di un’oasi di relax nel cuore di un campo da golf che d’inverno si trasforma in pista per lo sci di fondo. Ogni più piccolo dettaglio è curato con grande attenzione, per riservare agli ospiti un servizio impeccabile e discreto.

La cucina è di alto livello, con grande assortimento di squisite specialità. Nell’area wellness ci sono: piscina coperta, whirlpool, sauna, hammam e quattro sale trattamenti. Per i clienti sportivi è disponibile una zona fitness con le migliori attrezzature. Non mancano servizi dedicati al green e alle piste innevate. L’albergo si presta perfettamente a conferenze, meetings e manifestazioni private.

guarda golf
guarda golf
guarda golf
guarda golf

guarda golf
guarda golf
guarda golf
guarda golf
guarda golf
guarda golf
guarda golf
guarda golf

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Viaggi Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Behind the scenes in Dreams of Flight Hamilton Watch