[blogo-gallery id=”971394″ layout=”photostory”]

Nendo ha creato le nuove borse tote per by | n, sono stretch-tote, split-tote, double-tote e loop-tote. Stretch-tote ha una cerniera interna che, una volta aperta, vi lascia spiegare una partizione interna, rendendo così il formato della borsa regolabile in base alle proprie esigenze. L’apertura, inoltre, è dotata di un magnete, che consente di chiudere in modo sicuro e mantenere la forma della borsa, anche se ingrandita. La versione in poliuretano è disponibile in 4 colori (grigio, blu, navy, e bianco), mentre la pelle è disponibile in 2 (bianco e beige).

split-tote: La tote bag normale con due manici, tende a mancare la stabilità quando portata sulla spalla, e può anche sfilarsi. Viceversa una borsa con un solo manico ha stabilità se portata sulla spalla ma manca la facilità per prendere le cose dentro e fuori. Così abbiamo diviso una maniglia dalla parte posteriore in due nella parte anteriore, per assicurare la stabilità durante il trasporto sulla spalla, e allo stesso tempo consentendo agli utenti di prendere le cose dentro e fuori facilmente. La combinazione di due tipi di borse ha portato la sua comodità.

double-tote: a volte si portiamo due diverse borse contemporaneamente per trasportare un elemento di grandi dimensioni come una rivista e un piccolo oggetto come un lunch box, o grandi oggetti come documenti e un piccolo oggetto come una borsa. Per questo Nendo ha pensato ad una tote bag dalla combinazione di due borse, una grande e una piccola. L’intercapedine tra la due borse è stata trasformata in una tasca impermeabile, in cui l’utente può mettere le bevande e gli ombrelli pieghevoli.
Normalmente le maniglie dovrebbero contano quattro, ma poiché la maniglia centrale funge da impugnatura per entrambe le borse, vi sono in totale tre maniglie. Combinando le due funzioni ha prodotto una terza funzione.

Loop-tote: la maniglia fatta con del nastro adesivo è cucito su una semplice tote bag a forma di anello. Questo ha permesso di avere tre diverse maniglie per una borsa. Durante il trasporto di oggetti di grandi dimensioni, si può mettere la lunga maniglia alla spalla, oppure utilizzare la piccola maniglia. La dimensione del sacchetto può essere compattata, piegando verso l’interno del corpo principale, a questo punto, una maniglia corrispondente sarà disponibile. Il manico sotto forma di un unico pezzo di design, ha migliorato le caratteristiche della borsa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2016