Aspettando il Salone: Upstairs a Zona Tortona

In uno spazio inedito nel cuore pulsante di Zona Tortona sarà di scena Upstairs, un accattivante appartamento open space che durante la settimana del design accoglierà prodotti, progetti e concept provenienti da diverse parti d’Europa. Nuove idee, ognuna con il proprio segno distintivo che rompe la monotonia e presenta diverse filosofie per l’abitare, che spaziano



In uno spazio inedito nel cuore pulsante di Zona Tortona sarà di scena Upstairs, un accattivante appartamento open space che durante la settimana del design accoglierà prodotti, progetti e concept provenienti da diverse parti d’Europa.
Nuove idee, ognuna con il proprio segno distintivo che rompe la monotonia e presenta diverse filosofie per l’abitare, che spaziano dall’illuminazione agli accessori casa, al bagno, alla tecnologia e alla moda.
In mostra, tra i tanti nomi presenti, i lussuosi tessuti di Anne Kyyro Quinn, la collezione “Kawa” di Karim Rashid per Cisal, il nuovo marchio Harechair di Ton Haas, le maniglie luminose di Free:Go e le insolite creazioni Freedom Of Creation.

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Mostre

Tutto su Mostre →