Prosegue il viaggio alla scoperta della nuova campagna pubblicitaria Beauty di Dolce & Gabbana con la regia di Giuseppe Tornatore, la musa Sophia Loren e le musiche di Ennio Morricone. Il secondo atto della campagna ci mostra il restauro di Villa Valguarnera e la grande festa con tutto il paese invitato. Tra loro compare Rosa, interpretata da Kate King, che con la sua bellezza conquista il più giovane dei figli di Sophia Loren.

Il ragazzo incantato coglie per lei il fiore più prezioso del giardino la Rosa Canina. Nasce così Dolce Rosa Excelsa, un nuovo delicato ed incantevole profumo che si diffonde nel giardino fiorito di Dolce&Gabbana, la nuova fragranza femminile che cattura l’essenza dei petali freschi della Rosa in pieno fiore, ne esalta l’intensità, la purezza e le molteplici sfaccettature.

Dolce Rosa Excelsa arricchisce la firma caratteristica di Amaryllis Bianco di Dolce con un nuovo e distintivo cuore di Rosa. La fragranza Floreale Fiorita Fresca apre con l’esplosione colorata, luminosa e dolce delle foglie di Neroli e del Fiore di Papaya, che sfumano nel bouquet floreale di Gelsomino Bianco Acquatico e Narciso Bianco. Il cuore prezioso di Dolce Rosa Excelsa si compone di due diverse note di Rosa, nobili e delicate. La Rosa Canina Africana, pura, morbida e mai usata prima in profumeria, aggiunge una ricchezza incantevole al carattere croccante di Dolce.

Una nota rara, che si combina con la femminilità avvolgente dell’Assoluto di Rosa Turca, ingrediente prezioso e di grande profondità olfattiva. L’Assoluto di Rosa Turca, con il suo fiore di un tipico rosa intenso, usato per la prima volta in abbinamento alla Rosa Canina Africana, rivela un carattere particolarmente sensuale ed elegante. Il cuore floreale di Dolce Rosa Excelsa è bilanciato da un fondo di calde note Muschiate. Insieme con la complessità degli accenti di Cashmeran e Legno di Sandalo diffonde una scia sensuale di legni leggeri, toni della terra e spezie piccanti.

[blogo-gallery id=”972305″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2016