L’acclamato cuoco, che gode di fama mondiale, sta prendendo la direzione delle cucine del celebre complesso ricettivo francese, dove a partire dal mese di settembre porterà la sua invidiabile esperienza e vena creativa.

Ducasse ha già rinnovato le linea gastronomica di altri due hotel della stessa catena: il Plaza Athénée di Parigi e The Dorchester a Londra.

Ora il leggendario chef, di cui molti cuochi hanno esportato le ricette ai quattro angoli del mondo, inizia l’avventura a Le Meurice, che gode di un’eccellente reputazione dentro e fuori la Ville Lumière, dove splende con l’energia delle sue note incantevoli.

Questo albergo si giova del Palace rating, un riconoscimento che lo pone un gradino più in alto di un classico cinque stelle, su scelta del governo francese, come sigillo di una qualità di primissimo livello. Nella capitale francese possono vantare l’appartenenza alla stessa élite solo il Four Seasons George V, ilPark Hyatt Paris Vendôme, il Plaza Athénée, Le Royal Monceau Raffles e Le Bristol.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2013