• Moda

Fai da te la watermark t shirt

come realizzare una watermark t-shirt, con la stampa che somiglia a un acquerello e che riprende anche alcuni spunti visti sulle passerelle

di fritha


Fare da sé qualcosa che nessun altro ha, a meno che non ci legga e non sfrutti la medesima idea, dà sempre una grande soddisfazione. Vi spieghiamo oggi con l’aiuto del tutorial pubblicato da Style Guru come realizzare una watermark t-shirt, con la stampa che somiglia a un acquerello e che riprende anche alcuni spunti visti sulle passerelle, dove gli abiti si sono colorati con le lettere dell’alfabeto, come da Dolce e Gabbana.

Quello che vi serve è una t-shirt bianca, colla in gel, colori, acqua fredda. Seguendo le istruzioni che spiegano come procedere otterrete, in ragione del vostro estro artistico, un risultato simile a quello che vedete in foto, che probabilmente non sarà la scelta più giusta per affrontare l’inverno ma che si può usare comunque sotto un altro capo lasciandole far capolino e dandole poi maggior spazio con l’arrivo che già agogniamo della prossima primavera.