[blogo-gallery id=”974603″ layout=”photostory”]

In attesa del red carpet di stasera a Roma, Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell e Justin Theroux (che ha coscritto la sceneggiatura del film) hanno presentato con un evento VIP l’attesissimo Zoolander 2 a Parigi.

Una speciale conferenza stampa con il cast del film “Zoolander 2”, quindici anni dopo l’uscita del primo film, i quattro amici hanno svelano alla stampa francese le nuove avventure di Derek Zoolander, ormai considerato un’icona nel mondo della moda. Per dieci anni, il modello ha vissuto da eremita prima di tornare quando un misterioso serial killer decide di prendersela con una pop star.

Un cast stellare per questo secondo film, Ben Stiller ha infatti reclutato numerose celebrity che hanno accettato di buon grado di mettersi in gioco e divertirsi per Zoolander 2 come Justin Bieber, Billy Zane, Kiefer Sutherland e Benedict Cumberbatch, ma anche Anna Wintour e Sting, che interpreta diverse scene del film.

Penelope Cruz è invece la grande assente da questo tour promozionale che interpreta la procace Valentina, sexy agente dell’Interpol. Nella commedia, Derek Zoolander e Hansel McDonald hanno occhi solo per lei, naturalmente.

A sorpresa poi il super figoso modello Derek Zoolander ha posato per uno shooting unico e decisamente ironico con Cara Delevingne.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2016