[blogo-gallery id=”974709″ layout=”photostory”]

Folla di fans e appassionati ieri a Roma per l’attesissima premiere di Zoolander 2, come a Parigi, il cast composto da Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell e Justin Theroux si è riunito a distanza di 15 anni dal primo capitolo cult delle avventure del super modello più “figoso” di sempre Derek Zoolander.

La commedia action che scherza sul mondo della moda, e anche sulle selfie e sul mondo dei social network, è pronta a tornare nelle sale italiane l’11 febbraio con Universal. Un cast stellare per questo secondo film, Ben Stiller ha infatti reclutato numerose celebrity che hanno accettato di buon grado di mettersi in gioco e divertirsi per Zoolander 2 come Justin Bieber, Billy Zane, Kiefer Sutherland e Benedict Cumberbatch, ma anche Anna Wintour e Sting, che interpreta diverse scene del film.

Penelope Cruz è assente da questo tour promozionale ed interpreta la procace Valentina, sexy agente dell’Interpol. Ma non mancano poi cammei di Usher, Demi Lovato e tra i nomi presenti nel film si segnalano anche Olivia Munn, Macaulay Culkin, Ariana Grande, Madalina Ghenea, Lenny Kravitz, Mika e Lewis Hamilton.

Presenti all’evento anche Yvonne Sci˜, Diane Pernet, Madalina Ghenea e Christine Taylor.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2016