[blogo-gallery id=”975954″ layout=”photostory”]

Se non ci fossero i nerd non ci sarebbe progresso, creatività o innovazione nel mondo, Cheap Monday celebra con la collezione Prefall 2016 lo spirito nerd che si declina in strane combinazioni di colori, insolite stampe e tipici vestiti di seconda mano. Il mood prende anche ispirazione dal mondo degli Scout con toppe e medaglie.

Le silhouette sono stropicciate con dettagli dalle forme geometriche e dalle cuciture a contrasto. La stampa optical è il filo conduttore della stagione così come l’arancione e il verde foglia di thè. Per la donna, la collezione propone aperture circolari, cerniere, dettagli triangolari e abiti leggermente svasati. Per l’uomo, le linee sono più strette e stropicciate con pezzi in maglia jacquard; i distintivi e le cuciture a contrasto sono gli altri dettagli chiave.

La proposta denim riflette perfettamente l’ispirazione Bad Nerd dall’aspetto trascurato e lo stile scout con medaglie di merito applicate. Tinto consumato e rattoppato, nei toni del blu e con rammendi e cuciture a vista. I modelli cropped svasati Drift e Relic, così come l’omonimo giubbino in denim zippato rendono perfettamente il look stropicciato e sono due dei più importanti pezzi di stagione per la donna. I Sonic, per l’uomo, sono la scelta perfetta per aggiungere un tocco di “normalità” al look da Bad Nerd.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2016