[blogo-gallery id=”976112″ layout=”photostory”]

Per questa primavera 2016 Dolce&Gabbana Beauty celebra la Rosa con la nuova collezione make-up: Rosa Look 2016. Sono tutte nuove le tonalità di Dolce Matte Lipstick, il primo rossetto mate di Dolce&Gabbana, eccezionalmente cremoso e vellutato. Ai 13 rossi assoluti di Dolce Matte Lipstick oggi infatti si aggiungono altre magnifiche sfumature, tutte declinazioni del rosa, per accompagnare ogni look femminile.

Ecco allora il Dolce Nudo, un rosa per labbra assolutamente naturali; Miss Dolce in rosa cipria, elegante e senza tempo; Dolce Dolcezza in pastello delicato, tenue e dolce come una caramella; Dolce Rosa è il colore simbolo della rosa; Dolce Sogno, un rosa acceso come una fantasia; Dolce Mamma è invece un rosa pieno, accogliente e rassicurante; Dolce Excelsa è la rosa delle rose, color cremisi acuto e luminoso ed infine Dolce Bacio, un fucsia che rimane impresso sulla guancia con un bacio.

Le quattro nuove Lipliner nelle sfumature Dolcezza, Rosa, Mamma e Bacio si adattano perfettamente ad ogni tonalità di Dolce Matte Lipstick e completano il make up delle labbra con la naturalezza del loro tratto.

Per il viso il nuovo Blush nella tonalità Bacio che ravviva ed enfatizza gli zigomi con un luminoso tocco di fucsia, mentre per gli occhi arriva il nuovo Eyeshadow Quad in edizione limitata Miss Dolce. Tre nuove tonalità matte- il rosa nudo, il fucsia e il nero – riprendono l’effetto matte delle labbra ed insieme al bianco perlaceo sono un’esplosione di luce per lo sguardo.

Definizione e intensità si ritrovano nel segno di Khol Pencil nella tonalità True Black, e la luce è ancor più enfatizzata dalla Khol Pencil in True White, infine, i beige dorati di Perfect Mono Eyeshadow nelle tonalità Royal e Bronze scaldano lo sguardo come il sole a primavera.

Le unghie seguono le tonalità degli occhi e così The Nail Lacquer è proposto in quattro colori: il fucsia brillante Bacio, il rosa tenue Bonbon, il bianco Innocence e il nero lacca Lava.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2016