Calvin Klein presenta la nuova fragranza ck2, fresca, magnetica ed elettrizzante, incarna il brivido della vita e celebra la diversità dei legami tra due persone, due individui definiti da chi sono, non da ciò che sono.

Una fragranza gender-free da uomo o da donna, senza pregiudizi, per unire e dare vita a un’esperienza che può essere condivisa insieme nell’amore, nel desiderio e nell’amicizia, un legame giovane tra 2 persone per celebrare le differenze che rendono le nostre relazioni più ricche e definiscono ciò che siamo.

ck2 è un profumo dalla doppia sfaccettatura, che concilia l’aspetto urbano e quello fresco e naturale. La fragranza si apre con un’insolita spezia al sapore di wasabi, accentuata da una nota di fondo di calore magnetico e cremoso. La nota di testa sorprendentemente fresca, che evoca l’elettricità del contatto, si completa con il calore solare e la sensazione di pietre calde in una giornata estiva. L’energia di accordi floreali pulsa attraverso il cuore con ricca sensualità, mentre un effetto di ciottoli bagnati conferisce una spruzzata frizzante e genera una freschezza elettrizzante. Il fondo di gelsomino è accentuato dall’aroma di vetiver e si armonizza con il cremoso ardore del legno di sandalo e dei muschi sensuali, mixati insieme per avvolgere l’elettricità di calore magnetico. Complessa e allo stesso tempo disinvolta e naturale, due mondi di una
fragranza si fondono insieme per dare vita a un legame esuberante, intimo e contrastante.

La campagna pubblicitaria di ck2 è stata realizzata dall’acclamato fotografo Ryan McGinley, la cui visione, sfacciata, controversa e realistica, si integra perfettamente con la spontaneità e l’energia della fragranza. La creatività della campagna presenta quattro storie che s’intrecciano l’una nell’altra in modi inaspettati, creando autentici echi tra sguardi e quel tipo di desiderio o attrazione che solo le coppie manifestano. Sullo sfondo di scenari urbani e naturali, quattro coppie raccontano le storie appassionate, libere, pure, dei giovani d’oggi.

Il flacone di ck2 reinterpreta il minimalismo e l’arte, invitando a guardare attraverso il contenitore trasparente e vivere la fragranza prima di applicarla. In un’elegante bolla di vetro è contenuto il juice e un solido tappo all’estremità consente di mantenere capovolto il flacone. Sia il flacone sia il tappo superano i canoni classici delle bottiglie di profumo, creando due pezzi perfettamente in sintonia e connessi tra loro, proprio come il legame tra due persone. Il design della bottiglia è essenziale, trasparente e futuristico, ovvero disinvolto e gender-free.

[blogo-gallery id=”976119″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2016