Avvolte dallo charme di Anacapri, a soli 15 minuti dalle atmosfere glamour della “Piazzetta” di Capri, le magnifiche 19 camere e suite, formano un’oasi di eleganza e tranquillità caratterizzate da un servizio personalizzato piuttosto unico.

Molto più di un nuovo petit hotel, il Melià Villa Capri è infatti l’unico hotel “AdultsOnly” dell’isola, garantendo privacy e quiete agli ospiti in cerca di un servizio capillare e dedicato, romantico ed esclusivo.

Altrettanto innovativi e ricercati i sapori mediterranei proposti nel Ristorante Marea, affacciato sulla profumata limonaia circostante. Il Blue Lounge, invece, diventa la location perfetta per rilassarsi, ammirare la famosa “luna caprese” o lasciarsi coccolare, a bordo piscina, dal servizio Melià.

La Grotta Azzurra, i Faraglioni, Montesolaro e le incantevoli baie capresi sono solo alcune delle sorprese riservate agli ospiti dalle gite personalizzate create apposta per ogni esigenza, in passeggiata, in macchina vintage scoperta o in un elegante motoscafo; non potevano mancare giornate dedicate allo shopping più lussuoso o servizi elitari come i trasferimenti privati in elicottero da Roma e Napoli.

Infine, Melià Villa Capri, oltre agli spazi per meeting e piccoli eventi, riserva momenti unici nella YHI Wellness: 4 sale trattamenti, sauna, bagno turco, percorso kneipp e doccia Vichy arricchiscono il soggiorno, in una delle mete più amate al mondo.

Ecco le parole di Gabriel Escarrer Jaume, Amministratore Delegato e VicePresidente Melià Hotels International: “Capri è da sempre una delle mete preferite dai viaggiatori di tutto il mondo e Melià Hotels International ha scelto quest’isola mozzafiato per continuare la sua espansione in Italia, sulla scia dell’andamento positivo delle ultime aperture: Melià Genova e Gran Melià Rome Villa Agrippina“.

Via | Melia.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2013