Super Bowl 2016 Halftime Show: i Coldplay, Bruno Mars e Beyoncé, tutti i look delle pop star

Una super performance quella dei Coldplay per l’Halftime Show del Super Bowl 2016, il frontman Chris Martin si è scatenato sul palco addobbato con fiori, insieme a Bruno Mars e Beyoncé. Il video e le immagini sono su Style & Fashion

Una super performance quella dei Coldplay per l’Halftime Show del Super Bowl 2016, il frontman Chris Martin si è scatenato sul palco addobbato con fiori. La band ha cantato un medley di “Viva La Vida,” con il supporto della Los Angeles Philharmonic, “Paradise” e “Adventure of a Lifetime.”

Bruno Mars che si è esibito sulle note di Uptown Funk e i suoi ballerini hanno scelto di indossare Versace. Un total look nero con pantaloni in perfetto mood rock in cuoio e con una camicia nera liquido con bottoni oro Medusa a cui ha abbinato una serie di collane d’oro Versace.

Infine Beyoncé che ha cantato il suo ultimo singolo, Formation, ha indossato un look personalizzato e creato ad hoc da DSQUARED2, una giacca nera di pelle personalizzata con dettagli militari in oro a cui ha abbinato scarpe Christian Louboutin e gioielli Lorraine Schwartz.

I Video di Pinkblog