[blogo-gallery id=”977384″ layout=”photostory”]

Folla di fans a Milano per l’arrivo di Naomi Campbell allo store di Yamamay in Corso Vittorio Emanuele! Con grandi sorrisi, ha salutato i suoi fans che si accalcavano sotto la pioggia per avere la possibilità di rubarle uno scatto: la bellissima testimonial del brand si è resa disponibile anche per selfie e strette di mano.

Dopo il grandissimo successo della capsule collection di dicembre realizzata da Naomi Campbell per Yamamay, anche per questa primavera estate 2016 il brand rinnova la collaborazione con la Top Model. L’artefice degli scatti che vedono protagonisti Yamamay e Naomi, è ancora una volta il maestro Mario Testino che ha donato a questa Primavera un allure sensuale e accattivante.

La linea #IAMNAOMICAMPBELL, si evolve e si rinnova, proponendo quattro serie sexy e accattivanti per vivere una Primavera senza precedenti. Il risultato è una combinazione perfetta tra seduzione e classe, tra provocazione ed eleganza che rendendo l’intimo #IAMNAOMICAMPELL un must per tutte le donne.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2016