[blogo-gallery id=”977579″ layout=”photostory”]

BioNike presenta le novità make up del 2016: la linea Defence Color. Si tratta di un trattamento completo, per tutti i tipi di pelli, soprattutto quelle sensibili. Infatti, questo tipo di pelle reagisce in modo più intenso, rispetto alla pelle normale, a diversi fattori: Fisici (UV, freddo, caldo, vento) Chimici (detergenti aggressivi, inquinanti ambientali, cosmetici).

Quindi, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, anche la più sensibile, la ricerca BioNike ha messo appunto la linea Defence Color. La linea garantisce tollerabilità e sicurezza dimostrate da: Test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana; Test clinici effettuati sotto controllo medico; Test per la ricerca di Nickel, Cromo e Cobalto eseguito su ogni lotto di produzione; Test microbiologici.

Tutte le formulazioni Defence Color per viso e labbra sono arricchite con “Glow Factor”, esclusivo pool di attivi dalle spiccate proprietà anti-ossidanti e anti-stress, costituito da: Lipo-Estratto di Cacao, che contiene speciali biolipidi con potere levigante del microrilievo cutaneo; Olio di Moringa Oleifera (Miracle Tree), con elevato contenuto in acidi grassi insaturi, è un prezioso emolliente, rinforza e protegge la pelle dai danni legati all’inquinamento ambientale (anti-pollution); e la Vitamina E, che protegge dai danni dei radicali liberi e contrasta lo stress ossidativo.

Tra le novità del 2016 della linea Defence Color c’è Lumieresse, un’ illuminante universale. Con una Texture morbida e facile da stendere, esalta e illumina i punti strategici di occhi, viso e décolleté. Voile Touch, invece, è la nuova cipria in polvere libera ideale per tutti i tipi di pelle. La Texture leggera e setosa, crea un velo di trasparenza che opacizza l’incarnato, ideale per fissare il trucco, prolungarne la durata e regalare un look radioso. Inoltre è utilizzabile su tutti i tipi di fondotinta.
Passando al Fard compatto, troviamo Pretty Touch, ideale per tutte le carnagioni. La texture è ultra-fine dal tocco leggero, con un finish luminoso e vellutato, che valorizza gli zigomi illuminando il volto con un elegante effetto “bonne mine”. Nella variante Marmorizzata da un tocco di colore estremamente modulabile. Sun Touch, invece, è una terra compatta ideale per tutte le carnagioni, dalla texture ultra-fine e dal tocco leggero. Il finish luminoso e vellutato da un look naturalmente abbronzato mentre a fine make-up è ideale per scolpire il viso. Nella variante Mosaico per sofisticati giochi di luci ed ombre. Infine Lipmat ha un colore vibrante: texture cremosa e avvolgente; colore pieno e fondente; finish mat-satinato, estremamente confortevole e idratante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2016