[blogo-gallery id=”977617″ layout=”photostory”]

Seduzioni maliziose per l’incantevole notte di San Valentino: indispensabile indossare qualcosa di speciale con un pizzico di glamour per una serata ricca di promesse e di romanticismo! La lingerie più sensuale, perfetta per la serata più dolce dell’anno, è firmata Verdissima: un due pezzi diverso e sofisticato per rendere indimenticabile ogni momento e ancora più prezioso un look seducente da sfoggiare con autentica femminilità.

Giochi di pizzi, trasparenze, reggicalze, tanto nero, ma anche un pizzico di rosso. L’arte della seduzione ha un alleato in più, il completo intimo, che è da sempre un classico regalo per San Valentino. Per questa occasione Pierre Mantoux ha creato una speciale limited edition in cui le calze all black velatissime sono impreziosite da una lavorazione barocca in pizzo rosso e sono completate da una giarrettiera. Il modo più dolce per dire je t’aime con un paio di guanti trasparenti, che riprendono il gioco delle calze, mescolando sapori diversi e influenze retrò.

L’amore infinito per San Valentino e la passione per il jeans si incontrano nella special edition della Bling Bling Denim Collection creata da Stroili per la festa degli innamorati. Uno, nessuno e centomila… sono i cuori che sbocciano sui gioielli della maison all’insegna della denim couture per una passione tutta da sfoggiare e capace di impreziosire l’evento più romantico dell’anno. Sempre da Stroili la speciale collezione di gioielli Etoile, che si ispira al mondo del balletto e delle danseuses per creare, con la magia di incroci e intrecci di glitter delicato e ottone rodiato nei toni argentati, collier, bracciali e orecchini di carattere.

Tutto il romanticismo racchiuso in una proposta firmata Momonì una limited edition di lingerie con un tocco speciale di stile e raffinatezza, un autentico french kiss che gioca sulle rivisitazioni dell’underwear basic declinandolo con un gusto assolutamente irresistibile: il due pezzi è realizzato in delicato tulle floccato e impreziosito da piccoli cuori, nella variante avorio e rossa e total black.

Tous presenta per la festa degli innamorati il gioiello a forma di chiave. Una collezione composta da ciondoli, collane e bracciali in diversi materiali: argento Sterling e smalto, argento rosato in combinazione con rubini e naturalmente in oro giallo, perle e diamanti.

Nomination ha messo il cuore nelle sue collezioni di gioielli più celebri in occasione della festa degli innamorati. Un San Valentino al bacio per la special edition del Composable, il bracciale modulare più famoso, per scrivere la dichiarazione d’amore più intima e dedicarla alla persona amata, la Flair Collection con preziosi punti luce capaci di illuminare, con le infinite sfumature, collo, polsi e mani della persona amata e ancora i monili della Sweetheart Collection in cui preziose catene custodiscono il cuore e lo imprigionano in un sentimento eterno. La festa degli innamorati è a due: Io&Te collection non separa ma unisce con il pendente divisibile da condividere con la persona amata. Il tempo dell’amore è segnato dagli orologi della Time Collection in cui un quadrante diverso, per lui e per lei, si unisce al bracciale modulare, in versione oro e argento. Cubi-amo? Un’infinità di link da abbinare su un inedito bracciale in pelle dal gusto glamour e per conquistarla con dolcezza sono perfetti i bracciali della My BonBons Collections.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2016