[blogo-gallery id=”977590″ layout=”photostory”]

Vazee Prism, è il nuovo modello New Balance della collezione Vazee, pensato per i corridori che desiderano velocità, leggerezza e supporto mediale.

Costruita con geometrie intelligenti e ideale per la velocità, la Vazee Prism garantisce il maggiore supporto tra le proposte Vazee. Inoltre, è caratterizzata da un’intersuola REVlite, ed ha un design della suola elastico, che favorisce una corsa flessibile e veloce. La versatilità di questa scarpa da running la rende ideale per le lunghe distanze e il cross-training grazie al focus sulla velocità e al nuovo supporto mediale. Con le Vazee Prism, il team di designer New Balance offre una scarpa dal feeling veloce e un’impronta ben salda che si aggiunge al range di proposte Vazee. Un inserto a doppia densità, integrato dal tallone fino alla zona dell’arco plantare, assieme ad un’intersuola consistente nella zona mediale, offrono il giusto supporto anche negli allenamenti e nelle gare veloci.

Con una tomaia leggerissima integrata da un supporto mediale grazie a sovrapposizioni ben posizionate. I corridori potranno beneficiare di una calzata confortevole, sicura e traspirante grazie ad una tomaia in air mesh che garantisce il giusto supporto attorno all’avampiede e favorisce il corretto movimento delle dita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2016