[blogo-gallery id=”977763″ layout=”photostory”]

Versace Emoji App è la nuova divertente app di Versace per San Valentino, che reinterpreta l’iconica Medusa, trasformandola in una faccina sorridente con una gamma di diverse e ironiche espressioni. Disponibile gratuitamente per iOS e Android, Versace Emoji App consente agli utenti di condividere le immagini direttamente dalla propria libreria o istantaneamente, utilizzando le Versace emoji, i filtri e aggiungendo testi personalizzati.

Una capsule collection di t-shirt con la stampa Versace Emoji ne celebra il lancio. Nelle versioni del bianco e nero, con la Medusa con gli occhiali da sole o nella versione con gli occhi a cuore, le t-shirt, versione donna e uomo, saranno disponibili in tutto il mondo nelle boutique Versace e su Versace.com. Gli utenti sono invitati a usare l’hashtag #VersaceSharesLove su tutte le loro creazioni con Versace Emoji app.

“Amo come la nuova Versace Emoji App permetta a tutti nel mondo di esprimere sé stessi, condividendo i propri sentimenti. Poter avere degli emoji Versace in tempo per San Valentino è un vero regalo per me, non vedo l’ora di poterli usare tutti” ha commentato Donatella Versace.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2016