[blogo-gallery id=”978901″ layout=”photostory”]

Si è svolta a New York al Cipriani l’amfAR New York Gala 2016 che quest’anno celebra il noto produttore cinematografico Harvey Weinstein. Una serata che ha visto la performance live di Charli XCX, a cui hanno partecipato Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Karlie Kloss, Soo Joo Park, Lewis Hamilton, Blake Lively e il marito Ryan Reynolds, Paris Hilton, Carol Alt, Uma Thurman, Elsa Hosk, Coco Rocha, Izabel Goulart, Liu Wen, Petra Nemcova, Hailey Baldwin, Lewis Hamilton, Sara Sampaio, Harvey Keitel, Jourdan Dunn, Nicky Hilton, Adriana Lima, Ana Beatriz Barros, Rachel Zoe, Chanel Iman, Karolina Kurkova.

Emily Ratajkowski ha indossato un abito della collezione Transeason 2016 Michael Kors Collection, Carly Steel ha scelto un abito di Herve Leger a cui ha abbinato scarpe Stuart Weitzman, Diane Kruger ha indossato un abito lungo in seta charmeuse azzurro caratterizzato da bordi impreziositi da ricami in cristalli, tubicini in vetro e piume nere, una clutch nera con ricamo di paillette, tutto di Prada a cui ha abbinato gli orecchini Open Cluster Diamond e l’anello Stacked Diamond Band di Harry Winston, mentre Heidi Klum ha scelto un look di Zuhair Murad e gioielli Lorraine Schwartz. Hannah Davis ha indossato i sandali “Tulip” in pelle bronzo di Casadei e Petra Nemcova indossa le décolleté in pelle bronzo con iconico tacco “Blade” sempre di Casadei. Soo Joo Park ha indossato un abito della collezione Moschino primavera estate 2016, Coco Rocha ha indossato gli orecchini Lotus Cluster Diamond in platino e il braccialetto Diamond Links di Harry Winston.

[blogo-gallery id=”979047″ layout=”photostory”]

Per l’occasione Harry Winston ha lanciato una nuova creazione orologiera dedicata alla partnership con amfAR: “The Countdown to a Cure Timepiece”. Progettato esclusivamente per la campagna amfAR COUNTDOWN TO A CURE, questo segnatempo in edizione limitata, realizzato in venti pezzi da uomo e venti da donna, sarà il primo prodotto ufficiale creato per supportare il grande impegno di amfAR nello sviluppo della base scientifica di una cura per l’HIV entro il 2020. L’orologio, in edizione limitata, ha una versione da donna ed una versione da uomo ed appartiene all’iconica collezione Midnight by Harry Winston.

Durante la serata di gala sono stati battuti all’asta un paio di orecchini di diamanti della collezione Links by Harry Winston indossati dalla modella Karolina Kurkova ed i gioielli della maison hanno impreziosito le splendide Diane Kruger e Coco Rocha.

[blogo-gallery id=”979163″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2016