L’amministratore delegato Amels Rob Luijendijk si esprime in questi termini: “Event è un punto di riferimento nel design esterno dei superyacht. Farà sicuramente girare molte teste, anche a Monaco, dove c’è tanta concorrenza per l’attenzione! E’ uno yacht emozionante in tutti gli aspetti, dai suoi interni Laura Sessa alle molte innovazioni tecniche“.

Amels è oggi il costruttore di superyacht più grande e più di maggiore successo commerciale in Olanda, con un totale di otto esemplari attualmente in costruzione a Vlissingen. Mostrando una crescita media del fatturato annuo del 10% dal 2005, questo cantiere nautico conferma nei volumi di vendita l’apprezzamento sempre maggiore guadagnato nel tempo.

Di grande interesse le edizioni limitate, ma è la possibilità di personalizzare completamente ciascun modello, con l’apporto di interior designer di fama mondiale, a intrigare maggiormente la clientela, sapendo che il lavoro viene svolto su una base di altissimo livello qualitativo.

Ricordiamo che dal 1991 Amels è membro esclusivo di Damen Shipyards Group, fondato nel 1927, che è oggi il più grande cantiere navale nei Paesi Bassi. Per avere un’idea della sua forza commerciale, basti dire che nel 2012 il Gruppo ha consegnato oltre 150 imbarcazioni.

Via | Amels-holland.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-08-2013