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La collezione uomo per la Primavera Estate 2016 di Element, brand di skateboard e streetwear, è basata sui due pilastri.

I nuovi modelli, infatti, non potevano non avere come temi lo Skateboarding e il Lifestyle. Con radici profonde nello skateboarding, Element presenta da un lato un autentico prodotto “core” legato ai cardini del brand e che rispecchia la “divisa” degli skater, la “NINETY-TWO collection” e la “Brandon Westgate collection”. Con una distribuzione esclusiva per i punti vendita “core” e con target prevalentemente giovane, questa linea è disegnata “by skateboarders to skateboarders” cioè da skater per skater.

La parte lifestyle della collezione offre invece un mix di capi d’abbigliamento classici e contemporanei, per i consumatori più alla moda. Sotto-linee come Wolfeboro (giacche), Camp Collection (zaini ed accessori), Made to Endure (denim) ed Emerald (scarpe) costituiscono le basi delle collezioni di ogni stagione, evidenziate da capsule collection.

Il tema principale della collezione è “Osserva e assorbi”, incentrato sull’adattamento all’ambiente, trae ispirazione dai differenti aspetti della natura come le rocce, il bosco e il deserto, nonche rettili e anfibi. Nella linea di Calzature è stata introdotta la “Darwin”, che presenta un basso profilo superiore, lacci in tela, soletta modellata e disponibile in 6 diverse colorazioni.

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ultimo aggiornamento: 12-02-2016