Si è conclusa la terza serata del Festival di Sanremo 2016 condotta da Carlo Conti con la partecipazione di Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele, che conquista il pubblico con la sua splendida imitazione di Donatella Versace, tanto che la stilista risponde con tanta ironia sul profilo Facebook di Versace: “‘Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?’ – DV #Sanremo2016”.

La terza serata di Sanremo 2016 è stata animata dalla presenza di Gugliemo Scilla, i Pooh nella reunion con Riccardo Fogli, Hozier e l’attore e regista belga Marc Hollogne. I 20 Big in gara hanno reso omaggio alle canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana proponendo delle cover davvero suggestive.

Madalina Ghenea ha indossato gli abiti di Vionnet e le creazioni della Maison Damiani. Per il primo abito ha scelto gli orecchini Marrakech con brillanti e prasiolite e anello Masterpiece Jueliette in oro bianco e brillanti. Per il secondo abito ha indossato gli orecchini Swan ed anello in oro rosa brillanti brown ed ametista. Ed infine per l’ultimo abito Madalina Ghenea ha indossato gli orecchini Eden in oro bianco e diamanti e Masterpiece Vulcania. La collana Damiani Vulcania, un masterpiece in oro bianco, diamanti bianchi e fancy. Seduzione, fascino, femminilità, queste le ispirazioni di “Vulcania” che è stata realizzata con 1370 diamanti che brillano come lava incandescente in diverse tonalità e sfumature di colore, per un totale di oltre 110 carati. La collana ha richiesto circa 530 ore di lavorazione.

Patty Pravo ha cantato se stessa Tutt’al più, sul palco dell’Ariston indossando un look total black, abbinando a un lungo abito in velluto nero degli ankle boots nello stesso velluto di seta francese con puntale reticolato in ottone nickelato e swarovski color ematite. La divina ha scelto un tacco di cm. 7 e un piccolo plateau che lo stilista Rizieri ha creato appositamente per lei.

Piaciuta? ???

Una foto pubblicata da Fred De Palma (@freddepalma) in data: 11 Feb 2016 alle ore 13:28 PST

Il rapper Fred De Palma ha indossato Calvin Klein Jeans e Calvin Klein per la sua performance con Patty Pravo al Festival di Sanremo. Fred De Palma ha indossato una giacca da moto in pelle della linea Calvin Klein Jeans, dei jogging pant in neoprene e una maglia nera in cotone stretch della linea Calvin Klein, entrambe le linee della Primavera Estate 2016 sono disegnate dal Global Creative Director Kevin Carrigan.

Tra pochissimo tocca a me! Tenete duro ????????❤️?? #America#Ildiluviouniversale #Sanremo2016

Una foto pubblicata da naliannalisa (@naliannalisa) in data: 11 Feb 2016 alle ore 14:46 PST

Annalisa ha cantato America di Gianna Nannini con un abito rosso e gioielli Pandora.

Tre aggettivi per descrivere la cover di "Io vivrò" @valerio_scanu #sanremo2016 #sanremo #festivaldisanremo #rai1 #valerioscanu

Un video pubblicato da Sanremo Rai (@sanremorai) in data: 11 Feb 2016 alle ore 14:56 PST

Valerio Scanu ha cantato Io vivrò (senza te) di Lucio Battisti con abiti di Carlo Pignatelli.

Backstage sanremo…. 01 Dajjjjjeeee!!!! #dedicato #noemi #sanremo2016 #sanremoarcobaleno #ansia #backstage

Una foto pubblicata da NoEmi (@noemi100percent) in data: 11 Feb 2016 alle ore 12:22 PST

Noemi ha cantato Dedicato di Loredana Bertè e sul palco dell’Ariston ha indossato una nuova creazione di Bianca Gervasio.

Giovanni Caccamo in abiti Tod’s e accessori Montblanc e Deborah Iurato hanno cantato Amore senza fine di Pino Daniele.

Francesca Michelin ha cantato Il mio canto libero di Lucio Battisti con un nuovo outfit di Au Jour Le Jour.

Rocco Hunt, con un nuovo look di Carlo Pignatelli, conquista il pubblico con la cover di Tu vuoi’ fa l’americano di Renato Carosone.

Elio #quintoripensamento #vincerelodio #sanremo2016

Una foto pubblicata da Elio e le Storie Tese Official (@elioelst) in data: 11 Feb 2016 alle ore 16:04 PST

Ed infine chiudiamo con Elio e Le Storie Tese e il loro Quinto ripensamento.

Alessio Bernabei si è esibito indossando un abito smoking blu scuro collo a scialle e micro pois jacquard tutto della collezione Spring Summer 2016 di Christian Pellizzari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2016