Chanel presenta Coco Mademoiselle Touche de Parfum in una edizione limitata in cui le scintille d’arancio fresche e frizzanti, risvegliano i sensi. La fragranza ha un cuore chiaro e trasparente dagli accordi di gelsomino e rosa, che ravvivano la femminilità, mentre gli accenti puri di patchouli e vetiver, rivelano una sensualità maliziosa.

Coco Madamoiselle è una fragranza dal carattere forte e dalla freschezza sorprendente che in “Touche de Parfum” diventa ancora più sensuale, più femminile e più elegante per accompagnare le donne in ogni luogo, in ogni situazione. Ispirato ad un gloss labbra, il nuovo formato della fragranza, racchiuso in un astuccio scamosciato beige, scivola in borsa per diventare un oggetto di seduzione nomade e irrinunciabile.

Un gesto sensuale permette di applicare su polsi, collo e décollété un tocco di profumo dalla texture fondente e delicata. Coco Mademoiselle Touche de Parfum è in edizione limitata disponibile in esclusiva a La Rinascente di Milano e nella boutique Chanel fragrance & beauty di Firenze.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2016