[blogo-gallery id=”980031″ layout=”photostory”]

Cerimonia d’apertura al Festival del Cinema di Berlino con il red crapet e la premiere dei film-maker vincitori di quattro premi Oscar Joel ed Ethan Coen, che hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood.

Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi.

George Clooney in smoking total black era accompagnato dalla moglie Amal Alamuddin Clooney che ha indossato uno splendido abito nero vintage di YSL, insieme ai membri del cast Tilda Swinton che ha scelto un outfit di Chanel e Channing Tatum, sul red carpet anche il Presidente della Giuria Meryl Streep, che ha indossato un elegante abito di con stampa pelle di serpente bianco e argento e Alba Rohrwacher che per l’occasione ha indossato un abito lungo Miu Miu in faille cady nero, caratterizzato da una fascia alta in vita con fiocco in velluto nero. Dettagli in velluto impreziosiscono la scollatura, chiusa con un bottone gioiello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2016