[blogo-gallery id=”980252″ layout=”photostory”]

L’amore è nell’aria.. è San Valentino dopotutto! Su Style & Fashion lo speciale regali last minute con tutte le proposte per celebrare il giorno più romantico dell’anno con tante idee dai toni gioiosi, per questo momento carico d’amore.

Viktor & Rolf propongono i cofanetti delle loro fragranze femminili: BonBon, creato con l’intento di accendere il desiderio, è talmente irresistibile da far venire voglia di mangiarlo e Flowerbomb, inno alla sensualità e invito al sogno, è un bouquet floreale ipnotico dagli accenti ossessivi e voluttuosi.

Ray-Ban celebra San Valentino con una personalizzazione a tema, disponibile su RAY-BAN REMIX, che offre l’opportunità esclusiva di personalizzare completamente gli occhiali da sole prescelti e farsi incidere un cuore su entrambe le aste e sulla custodia!

Effetto Heart dots per il San Valentino firmato Nice Things con piccoli cuori bicolor su borsa, sciarpa e sandalo aperto a fasce incrociate.

Le nuove proposte di San Valentino 2016 di Francesco Biasia, Rb roccobarocco, Roccobarocco, Valentino di Mario Valentino e Yamamay Shoes: un’ampia scelta di borse e scarpe adatte per ogni occasione e per ogni donna, dalla più elegante alla più casual, ma che illumineranno qualsiasi look con un tocco di glamour e originalità.

Per la festa degli innamorati, Yamamay propone un intimo super sexy appartenente alla capsule collection IAMNAOMICAMPBELL Yamamay Limited Edition: due linee, una nera in plumetis, sofisticata e provocante, e una color lampone, romantica e sensuale.

Una ricca proposta da Carpisa di shopping, secchielli, tracolline e borse a mano per un regalo di San Valentino chic e frizzante, diversi modelli e colori, tutti rigorosamente matelassé, perfetti per il giorno e glamour per la sera.

Il San Valentino di Chopard torna a stupire con la collezione Happy Hearts associato ai celebri Happy Diamonds, quei diamanti che danzano giocosi, ha naturalmente trovato posto nella collezione omonima per poi creare una collezione a sé stante, Happy Hearts. La collezione L’Heure du Diamant nasce dall’incontro tra il savoir-faire orologiero di Chopard e la sua perizia in materia di gioielleria: composta di orologi di grande raffinatezza e di gioielli delicati, illustra come meglio non si potrebbe l’inarrestabile creatività della Maison ginevrina e il talento dei suoi artigiani.

Idee regalo per San Valentino pratiche e à la page: sono le borse Gherardini color maquillage della collezione primavera estate. Nomi di donna per due modelli dall’allure romantica che sapranno far innamorare a prima vista. Karolina è una sacca in pelle con il logo della maison in rilievo. E’ incorniciata da un bordo che termina con un gioco di nodi, simbolo d’amore. Ispirata alle lavorazioni dei tessuti del Messico riletti in versione plissé, invece, Gloria, è una shopper iper femminile in tessuto Softy con il marchio all over.

Si può affermare con certezza che le borse siano le ‘girls’ best friends’: maxi o mini, la borsa rappresenta un vero e proprio oggetto di culto per la maggior parte delle donne. Alexandra Badura propone la Luisa ‘San Valentino Edition’.

I fiori sono fra i regali piu graditi a San Valentino, ALMALA ICON propone i suoi bouquet floreali che sbocciano su borse, collane, bracciali e orecchini in pelle intagliata a mano e illuminata da preziosi cristalli.

Per San Valentino, Giorgio Armani Parfums propone le sue fragranze femminili, Sì Eau de Parfum, Sì Eau de Toilette e Acqua di Gioia, in uno speciale coffret e Sì Rose Signature, una reinterpretazione intensamente femminile di Sì Eau de Parfum che aggiunge due accordi di rosa per dare una svolta inaspettata al chypre originale. Per la prima volta, il flacone di Sì è stato modificato. Il suo jus si è tinto di un pallido rosa, creando l’impressione di un velo sulla pelle. Le sue linee sono avvolte in una cintura obi di organza – classica della giacca kimono – cucita a mano, che rende unico ogni flacone. La delicatezza delle pieghe della cintura contrasta con la forza del tappo nero di onice.

A San Valentino regala ‘Amori Reali’ la collezione di Chantecler dedicata alla favola per eccellenza, l’amore tra un re e la sua regina. La Campanella si mette la corona e diventa simbolo di unione e legame, come negli scacchi la regina protegge sempre il suo re, il re combatte per il suo amore.

Lucebianca propone gli anelli a fascia “I Divini” di leBebé, gioielli emozionali che riproducono delicate sagome di maschietto e femminuccia ed evocano un universo di affetti e sentimenti unici. Un tenue contrasto di colore caratterizza gli anelli a fascia rastremata I Divini, proposti nelle versioni con gambo in oro rosa e fascia a vista in oro bianco e con gambo in oro bianco e fascia a vista in oro rosa 18 kt. Delicati cuori traforati di diverse misure giocano tra loro in un cerchio perfetto in pavé di brillanti.

Per San Valentino Harry Winston propone le sue collezioni più iconiche dedicate all’amore.

Tiffany & Co propone il pendente Open Heart con catena Mesh in oro rosa di Elsa Peretti, il bracciale in oro giallo della collezione Return To Tiffany, l’anello Sixteen Stone in platino, oro giallo con diamanti e zaffiri rosa di Jean Schlumberger, la fedina Soleste in oro giallo con diamanti, l’anello Etoile in platino con diamanti, l’orologio CT60 in oro rosa con cinturino in alligatore, l’anello di fidanzamento Setting e fedina in platino con diamanti, gli orecchini Loving Heart in oro rosa e diamanti di Paloma Picasso, il pendente Enchant Heart Key in oro giallo con diamante.

Per il San Valentino, Coach propone un’ampia selezione di idee regalo per gli innamorati. Per lei, una serie di capi e accessori in cui il patchwork di stampe sognanti da ragazza della prateria incontra il carattere della surfista e della cow girl-punk. Per lui, pezzi con una attitude surf-punk, contaminati dalla psychedelia degli anni ’60 della West Coast e dall’hip-hop anni ’90.

Triumph presenta la collezione glamour Mon Amour Fou Spotlight, un coordinato raffinato e romantico con stampa di foglie acquerellate composto dal completo intimo, realizzato in pregiato e morbido pizzo bicolore, da abbinare alla sottoveste in delicato chiffon.

Pasquale Bruni dedica a tutti gli innamorati la collezione Amore in ceramica che abbraccia culture e religioni, tutto e tutti e vince con la parola che rivela il senso della vita. La linea vede protagonisti il calore dell’oro rosa e la forza seduttiva della ceramica. Una linea unisex capace sin dalla sua essenza di catturare i contrasti del mondo femminile e maschile, donare loro nuova armonia e fonderli insieme in un unicum che sprigiona tutta l’essenza e la complicità delle due parti. Gli anelli dai volumi generosi danno vita e voce alla parola Amore, icona della casa gioielliera italiana, impressa in bassorilievo nella ceramica. Due i colori dominanti della nuova linea Amore: il sensuale bianco e il nero mistero, scaldate dal contrasto dell’oro rosa, due nuance eleganti ed essenziali, dal fascino intrigante.

Sono i cuori i protagonisti della collezione che Lotus Style dedica alla festa degli innamorati. Un set composto da bracciale, collana e orecchini d’acciaio con cuoricini romantici in cui pulsa un anima di madreperla circondata dal metallo che assume per l’occasione una tonalità dalle sfumature oro rosa. Gli zirconi completano il decoro offrendo bagliori di luce.

Brosway propone la collezione Minuetto ispirata al ballo di corte nel periodo Barocco, uno slancio creativo ed emozionale capace di scaldare gli animi. La passione più travolgente e sensuale, cuori intrecciati da una promessa
sincera.

Preziosa ha scelto due sue creazioni che per la loro storia si prestano a diventare suggelli perfetti per un regalo di San Valentino, l’anello Alejandra nasce dall’unione di due forme geometriche distanti tra loro, che si fondono con armonia in una piccola scultura preziosa. Argento 925 placcato oro rosa 18k, accompagnato da tre pietre naturali di grande pregio: turchese, corallo rosa e onice e l’anello da uomo Glober interpreta l’amore come metafora del viaggio: un percorso fatto di strade difficili, di suggestivi panorami che fanno da cornice a momenti felici o di viaggi condivisi magari in una delle quattro città protagoniste del gioiello.

Promise per San Valentino propone la linea Pure seduction con fini nastri di raso combinati con il delicato pizzo floreale che esaltano l’eleganza delle donne. Il blu orientale e il nero diventano i colori protagonisti per le notti più hot mentre il rosa antico viene proposto per il giorno. La linea Romantic Soul gioca con il fine pizzo stampa floreale, il bianco e il corallo sono le nuance della linea che danno un tocco hippie.

L’anello Promise di Stefan Hafner è un capolavoro di gioielleria si compone di più giri di diamanti, in diverse colorazioni e montati su oro, al cui centro è sempre presente una pietra preziosa centrale con taglio a cuore.

La Perla quest’anno celebra San Valentino con il fascino del rosso e del nero. Una gamma di creazioni in raso di seta, pizzo Leavers, tulle impalpabile e macramè da indossare o regalare per San Valentino. Il pizzo, la seta, il macramè, il tulle, i ricami. Tessuti e lavorazioni che fanno parte del codice di stile La Perla diventano protagonisti di una gamma di creazioni dedicate al giorno più romantico dell’anno. Il rosso e il nero danno alla collezione un mood di seduzione e mistero. Una proposta preziosa presta alla lingerie il linguaggio della gioielleria: il reggicalze illuminato da ganci in oro e una fila di diamanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2016