Goool!, il film d’animazione “calcistico” diretto da Juan José Campanella ha come protagonista Amadeo, un timido ma talentuoso ragazzo, con la passione per il biliardino. Passa molto tempo chiuso in casa a ideare strategie di difesa e d’attacco e mette raramente il naso fuori. Con i Mondiali di calcio alle porte, il film prodotto nel 2013 arriva anche in Italia a partire dal 29 maggio.

La storia avvincente ha inzio quando i giocatori del calcio balilla di Amadeo prendono magicamente vita. Inizialmente scioccato, il ragazzo si farà prendere dall’entusiasmo dei calciatori che lo aiuterannoa salvare il suo villaggio e Laura, supporter, motivatrice e alla fine anche innamorata di lui. Con il Pueblo, la sua squadra di campioni, Amadeo scenderà in un vero e proprio campo da calcio per sfidare Grosso e la sua squadra in nero e oro dei Galacticos, così forti dal punto di vista tecnico e fisico da essere sempre la squadra da battere. In concomitanza con l’uscita del film parte un’iniziativa sui canali Cartoon Network e Boing che fino all’8 giugno dedicheranno spazi e chicche sul film in arrivo.

Inoltre per i fan dei mobile games è in arrivo anche l’app del film intitolata Goool! Campioni si diventa già scaricabile gratuitamente su iTunes e Google Play.

Non resta che sfidarsi in partite avvincenti, passare la palla tra i giocatori e schivare gli avversari e cercando di acquisire monete , superare ostacoli e fare rete a più non posso. Scopo del game è avanzare nel gioco e sbloccare le modalità di formazione e di sfida.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-05-2014