“Milano Unica cambia perché il sistema della moda è radicalmente cambiato”, con queste parole Ercole Botto Poala, il nuovo Presidente di Milano Unica ha inaugurato la XXII edizione della fiera che raccoglie le eccellenze della produzione tessile e accessori europea.

Una serata d’eccezione per celebrare un nuovo progetto di Fiera che si sposterà a Rho Fiera per diventare un hub di eccellenze e creatività, una piazza in cui essere ispirati, costruita su una sinergia del saper fare italiano e non solo. Un progetto che intende coinvolgere tutta la città, attraverso eventi e iniziative che si svolgeranno nel centro di Milano.

All’interno degli spazi del Mico, tra i grandi centri congressi d’Europa, l’evento si è aperto col discorso di benvenuto a cura del nuovo Presidente di Milano Unica Ercole Botto Poala moderato dal giornalista Simone Marchetti per raccontare le nuove tendenze del cambiamento e presentare il progetto della futura Fiera.

A seguire una performance della stella della musica disco Gloria Gaynor, che accompagnata da 11 musicisti della sua orchestra, ha interpretato i suoi più grandi successi, da “I Will Survive” a “I Am What I Am” passando per “Never Can Say Goodbye”.

Tra gli ospiti della serata i più importanti esponenti delle aziende tessili e accessori del top dell’industria di abbigliamento, Silvio Albini ex Presidente di Milano Unica, Massimo Mosiello Direttore Generale di Milano Unica, Antonella Martinetto Presidente di Moda In e Corrado Facco – Direttore Generale di Fiera di Vicenza oltre a designer e socialite milanesi.

[blogo-gallery id=”980957″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2016