[blogo-gallery id=”981540″ layout=”photostory”]

La primavera estate dei gioielli Skagen sarà l’apoteosi dell’Arte delle Forme Circolari.

E’ la celebrazione dell’avvento ciclico della primavera, che ci fa riscoprire il piacere della natura. E’ il momento in cui ritroviamo nella natura il luogo dove vivere, giocare e riflettere, con il profumo fresco della terra che risveglia i sensi.

Il cerchio, è la semplificazione grafica di questo susseguirsi di stagioni, e non esiste altra forma più semplice, più eterna. La forma circolare ricorda anche la nostra cerchia di amici e famigliari: le persone che modellano le nostre esperienze.

Per questa primavera, dunque, la collezione Skagen si ispira all’artista danese di origini islandesi Olafur Eliasson, le cui opere rivivono il colore, il clima e i paesaggi naturali. Sia che viviamo in campagna o in città, Elliason ci mostra la natura travolgente del tempo, raffigurando il mondo come un cerchio che si chiude.

I gioielli per la donna e l’uomo uniscono semplici forme geometriche e materiali classici dal sapore intramontabile, come il vetro di mare, elemento stilistico distintivo del brand, e gli eleganti particolari nei toni dell’oro rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2016