Salone del Mobile 2015: anche Ritzwell sarà presente con le sue ultime novità per la casa, per poter arredare con uno stile innovativo, ma al tempo stesso tradizionale e classico, ogni ambiente della nostra casa e anche del nostro ufficio. Saranno tantissime le ultime proposte per la casa che potremo ammirare al Salone del Mobile 2015, per poter scoprire le ultime tendenze del settore.

Diana è la nuova poltrona che l’azienda giapponese porterà al Salone del Mobile, come novità di questo 2015: si tratta di una sedia che va ad incrementare il gruppo di imbottiti che il brand ci propone per poter arredare comodamente un salotto, ma anche una zona di rappresentanza come un ufficio o uno studio. Anche se visto il design possiamo perfettamente inserirla anche in una camera da letto dallo stile classico e tradizionale, ma anche per dare un tocco più importante ad una camera da letto dallo stile moderno e contemporaneo.

Diana_armchair_detail

La seduta di Ritzwell è realizzata con una struttura lineare e pulita, creata utilizzando il noce, un legno molto elegante, chic e raffinato, ideale per riempire con uno stile unico ogni spazio. L’imbottitura dei cuscini, molto ampia, propone un gioco di contrasti, presentando anche il massimo del comfort, della comodità.

La poltrona Diana di Ritzwell (le cui misure sono L112xP91xH83cm) è disponibile in diversi rivestimenti, dal tessuto alla pelle, mentre la struttura è solo ed esclusivamente in noce.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2015