Tutto ha inizio nel campus della London International High School, dove tantissimi studenti provenienti da ogni parte del mondo vivono la loro quotidianità tra amicizie, amori e problemi adolescenziali e tutti sono accomunati da una cosa: avere un profilo su Real Life, il luogo dove incontrare nuovi e vecchi amici, condividere fotografie, esprimere commenti, seguire gli eventi ed essere popolari… se non sei su Real Life e come se non esistessi!

Amber, Alice e Andrea sono tre ragazze molto diverse tra loro, ma con uno stesso desiderio: trovare un ragazzo che sia diverso da tutti gli altri. Le nuove protagoniste si ritroveranno insieme, per via di una punizione, e si faranno la stessa domanda: “Esiste il ragazzo perfetto?” E se il principe tanto sognato probabilmente non esiste, ecco che la realtà virtuale prende il sopravvento e il ragazzo ideale nasce su Real Life, attraverso un profilo di pura fantasia, ma il loro sogno sta per diventare realtà, portandole a riscoprire la magia della vita reale rispetto a quella virtuale.

La nuova storia a fumetti porterà in scena numerosi personaggi, scopriamoli insieme! Amber Lee Thompson è la bella, ricca e carismatica “regina della scuola” e il suo amore, Edward Bradford Taylor, diventa presto “preistoria”. Alice Keats è dolce, bella e gentile, ma anche estremamente timida e un po’ goffa e c’è chi si diverte ad immortale e condividere i suoi “momenti imbarazzanti” su Real Life. Tuttavia quando è sul campo da pallavolo si trasforma in un fenomeno, anche se il suo grande desiderio segreto è provare a recitare. Andrea Tanaka, nota come la cervellona della scuola, è sempre pronta ad aiutare i compagni nello studio, non ama manifestare le sue emozioni e spesso il suo atteggiamento viene interpretato in maniera errata. Ha un incredibile talento artistico che non ha mai rivelato, neanche al suo migliore amico, Jay.

Oltre le tre ragazze, nelle avventure di Real Life incontreremo: la cantante Megan e Dylan il suo ragazzo musicista, Lynn e Jess fedeli “ancelle” di Amber, la stella del calcio Daniel il fratello di Alice, Jordan ragazzo pieno di sé, James il migliore amico di Edward Bradford Taylor, il ragazzo più popolare, bello, ma arrogante ed infine Bill Martin il “pagliaccio della scuola”, che fa di tutto per cercare di essere notato da una ragazza… qualsiasi ragazza!

Il primo numero di Real Life è già in edicola al costo di 2,50 euro e sul sito ufficiale è possibile leggere il primo capitolo della storia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014