Cinque paia scarpe in un solo paio

La designer Daniela Bekerman ha ideato un paio di calzature insolite con cui vuole esprimere le varie necessità delle donne o la loro difficoltà a prendere una decisione quando sono in un negozio di scarpe: é meglio acquistare un paio di tacchi alti o un paio di ballerine da usare sempre? E' il mio eterno dilemma abituata alla comodità, ma attenta a non rimanere sprovvista di calzature più eleganti per una serata o un party.

La Bekerman è una giovane artista istraeliana che si è laureata presso l'Accademia Bezalel di Arte e Design a Gerusalemme portando questo interessante concept come tesi. Le scarpe modulari "Ze o Ze" sono estremamente pratiche e vanno dai tacchi alti alle suole piatte. Attaccato alla suola, e nascosto quando si vuole stare più comode ai piani più bassi, il tacco può essere regolato secondo i più svariati desideri e bisogni.

Almeno cinque modelli in un solo paio per un look diverso in ogni momento della giornata, come nel promo al top. Cosa desiderare di più? Mi auguro siano presto in vendita e non rimanga solo un concept.

Via | Inewidea

  • shares
  • Mail